Un recente rapporto da La Gazzetta dello Sport riportato se il Milan ha già tre allenatori per la stagione 2016-17 della concorrenza. ITU è il terzo candidato Cristian Maglia Inter Bambino Brocchi, Marco Giampaolo e Frank de Boer.
Precedente Solo due nomi nuovi candidati allenatore I rossoneri, ovvero Brocchi, come Custode stagioni precedenti. Poi Marco Giampaolo, allenatore Empoli precedenti stagioni. Frank de Boer essere così nuovi candidati sollevato.
Tenete a mente, scegliere un nuovo allenatore è uno dei più importanti dell'agenda Milano davanti Maglie Calcio Bambino alla concorrenza 2016-17 stagione dopo la vendita del club a un nuovo proprietario.
L'ex allenatore di Empoli, Marco Giampaolo, ha creduto in modo che impallidire Preferiti. Ma un rapporto della Gazzetta, Still qualità manageriali sono sotto Brocchi e De Boer.
Media Brocchi è il nome del favorito Milano del Presidente, Maglia Milan Bambino Silvio Berlusconi, che è appena riprendendo da un intervento al cuore e non avrebbe dato il nome del candidato RIMASTO ufficialmente fino alla riabilitazione è finita.
D'altra parte, l'ex allenatore di Ajax, Frank de Boer, proprio perché preferite nuovi acquirenti Milano origine cinese, Yang è stato amato da quando Maglia Napoli Bambino è ancora giovane, con Reason squadra votata all'attacco e l'assenza di domanda speciale nella borsaRASFERIMENTO.
Livello di Giampaolo rivendicata come allenatore per ileam di Nizza e di fascia media, ma anche lui ha preferito dagli acquirenti provenienti dalla Cina Nuovo di Milano e anche joint-CEO Magliette Calcio Poco Prezzo di Milano, Adriano Galliani.
Ulteriori Gazzetta confermano che il nome del nuovo allenatore della squadra rosso-nero verrà annunciato e inaugurato il 1 Luglio 2016, o il giorno dopo l'accordo di acquisto di Milano da conglomerati origine cinese.
